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NOTA INFORMATIVA
Nuove disposizioni normative concernenti le attività di call center
(Articolo 1, comma 243, della legge 11 dicembre 2016, n. 232 (cd. legge di bilancio) che sostituisce l'art. 24-bis, d.l. 22 giugno 2012, n. 83, convertito con modificazioni dalla legge 7 agosto 2012, n. 134)
1. Innovando la previgente disciplina in materia di localizzazione in Paesi terzi dell'attività di call center, la legge 11 dicembre 2016, n. 232 (Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2017 e bilancio pluriennale per il triennio 2017-2019), in particolare all'articolo 1, comma 243, ha novellato l'art. 24-bis del decreto legge 22 giugno 2012, n. 83, convertito con modificazioni dalla legge 7 agosto 2012, n. 134. Il mutamento della cornice normativa di riferimento nella materia considerata ̶ con particolare riguardo all'ampliamento del novero dei soggetti destinatari della nuova disciplina di settore, delle informazioni che gli
Allegato 1_MODELLO FACSIMILE art. 24-bis
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